Benearrivati. Accomodatevi. Il nostro salotto e' aperto a tutti gli amici che lo vorranno frequentare. Io sono Aroka e io Delfi. Siamo comodamente sedute e aspettiamo di condividere con voi le nostre curiosita' e conoscenze, di percorrere col vostro aiuto e la vostra compagnia un po' di strada insieme. La nostra libreria sara' sempre a vostra disposizione. Ogni giorno sfoglieremo qualche pagina di libro, augurandoci di poter discutere con voi di vari argomenti.



sabato 22 maggio 2010

auguri auguri


oggi la tua stella brilla piu' forte. E' il giorno in cui hai deciso di intraprendere nuovamente un'altro viaggio,un'altra avventura.
Sei tornata da Noi a festeggiare e Noi siamo qui per farlo. Al tuo passaggio si schiudono fiori e gemme, gli alberi ti sorridono, e tu, vestita di una veste candida , cammini sorridente in questa valle. La tua luce e' pari a quella del sole, le nuvole birichine ti offrono solamente un po' d'ombra e tu sei felice e fiduciosa nel cammino che dovra' venire.
Sei nella ragione. La natura sara' la tua compagna per il prossimo anno.Cercherai di immergerti nei suoni , nei profumi, di tradurre segnali e intuizioni. E farai bene, piccola sciamana.
Noi siamo orgogliosi del tuo lavoro e soprattutto delle tue aspirazioni.
Non perdere la via, la determinazione. Sorridi perche' e' attraverso il sorriso che ti arriveranno i doni del Cielo, e ricorda. Presentati nella tua umiltà e purezza, con semplicità e col sorriso.
E' cosi' che apppari nel Cielo.
Dunque figlia mia, lasciati abbracciare e baciare. Il domani e' una grande valle ricca di frutti.
Li coglierai, al momento giusto e ti ricorderai delle nostre parole.
Questo e' il nostro dono. Buon compleanno.

....e da parte mia un grandissimo abbraccio . Buon compleanno Aroka.

Delfi

Nessun commento:

Posta un commento