Benearrivati. Accomodatevi. Il nostro salotto e' aperto a tutti gli amici che lo vorranno frequentare. Io sono Aroka e io Delfi. Siamo comodamente sedute e aspettiamo di condividere con voi le nostre curiosita' e conoscenze, di percorrere col vostro aiuto e la vostra compagnia un po' di strada insieme. La nostra libreria sara' sempre a vostra disposizione. Ogni giorno sfoglieremo qualche pagina di libro, augurandoci di poter discutere con voi di vari argomenti.



lunedì 27 settembre 2010

Grazie

La nostra strada si e' incrociata ,ormai, molti anni fa.
Eravamo arrivate a dei bivi nelle nostre vite,
di carattere diverso,
persone diverse tu ed io,
ma con grandi sofferenze,
due bambine in cerca dell'amore familiare,
due mogli alle volte troppo trascurate,
due sensibilita' profonde e ferite.

Poi mano nella mano, come due piccole amiche abbiamo cominciato ad attraversare il bosco con paura , trepidazione , superficialita' , a volte,
ma con la ferma intenzione di trovare cio' che stava al di la' di quello che vedevamo.

Ci siamo inoltrate tra gli alberi, spaventate dalle loro ombre, dai fruscii che ci facevano drizzare i capelli, improvvisi venti che ci spingevano fuori dal sentiero tracciato, ma sempre, sempre, mano nella mano.

Dopo molto tempo posso dire che molte volte hai asciugato le mie lacrime, sorriso delle mie paure, raccolto i pezzi del mio cuore ,
sempre,
sempre ,
mano nella mano.
Che dirti di piu', se non grazie, grazie piccola grande amica mia.
Sempre e per sempre.


Delfi

Nessun commento:

Posta un commento