Benearrivati. Accomodatevi. Il nostro salotto e' aperto a tutti gli amici che lo vorranno frequentare. Io sono Aroka e io Delfi. Siamo comodamente sedute e aspettiamo di condividere con voi le nostre curiosita' e conoscenze, di percorrere col vostro aiuto e la vostra compagnia un po' di strada insieme. La nostra libreria sara' sempre a vostra disposizione. Ogni giorno sfoglieremo qualche pagina di libro, augurandoci di poter discutere con voi di vari argomenti.



lunedì 27 settembre 2010

Ho pensato tutto il giorno all'Arcangelo Michele.
Arcangelo Michele oggi ti voglio ringraziare per aver fatto funzionare il telecomando per aprire il cancello (visto le tue capacita' in campo elettronico ed elettrico ) e ti voglio chiedere ora di inviarmi un piccolo messaggio con qualche traccia sul mio percorso, visto che ora vedo un po' di nebbia, la dove sono.

"Piccola peste, mi chiedi un aiuto e io te lo mando, con un sorriso, per farti sorridere.
Io sono in ogni cosa, attorno a te.Ti sorreggo nei momenti difficili, e tu sai che ora ce ne sono tanti, e ti accompagno aprendoti con la mia spada il sentiero la dove non e' tracciato molto precisamente,ma soprattutto ti voglio dire di avere fiducia, da uno sara' due e da due cento, e poi di piu', di piu'. Hai atteso con fiducia e spinta fino ad ora e ora si e' aperta la strada. Continua a credere.
Le tue idee saranno le mie, le tue parole saranno suggerite da me e dunque perche' non iniziare e stare sempre li a rimurginare : funzionera' o non funzionera? Funzionera' , tutto cio' che farete sara' benedetto dal Cielo. Dunque perche' attendere ancora? non formulate dubbi o paure ma ringraziate per i successi e le benedizioni.
Con amore.
Michele.

Grazie grazie grazie
Delphi

Nessun commento:

Posta un commento