Benearrivati. Accomodatevi. Il nostro salotto e' aperto a tutti gli amici che lo vorranno frequentare. Io sono Aroka e io Delfi. Siamo comodamente sedute e aspettiamo di condividere con voi le nostre curiosita' e conoscenze, di percorrere col vostro aiuto e la vostra compagnia un po' di strada insieme. La nostra libreria sara' sempre a vostra disposizione. Ogni giorno sfoglieremo qualche pagina di libro, augurandoci di poter discutere con voi di vari argomenti.



giovedì 29 aprile 2010

26 aprile 2010

Piegati , quando i forti venti si fanno sentire non opporre resistenza.Piegati. Piegati ai finti potenti, piegati alle forze della natura, piegati ai falsi discorsi, alle persone che sanno troppo, alla superficialità, alla vacuità.

Ma non spezzarti.

Non opporre resistenza, sprecheresti solo energie e capacità. Usa il tuo talento per aggirare gli ostacoli con mobilità e trasparenza. Sii umile, ma non sottomesso, disponibile , ma non debole o insicuro, pronto, ma non lasciare che qualcuno sia padrone di te stesso. Le grandi tempeste passano, passano le chiacchiere inutili, i finti potenti e gli uomini sciocchi.

Tu resterai , tu con la tua profondità, la tua capacità, la tua unicità. Tu resterai per sempre, anima mia.

Delfi.

Nessun commento:

Posta un commento