Benearrivati. Accomodatevi. Il nostro salotto e' aperto a tutti gli amici che lo vorranno frequentare. Io sono Aroka e io Delfi. Siamo comodamente sedute e aspettiamo di condividere con voi le nostre curiosita' e conoscenze, di percorrere col vostro aiuto e la vostra compagnia un po' di strada insieme. La nostra libreria sara' sempre a vostra disposizione. Ogni giorno sfoglieremo qualche pagina di libro, augurandoci di poter discutere con voi di vari argomenti.



mercoledì 27 marzo 2013

i miei libri




In questi giorni ho letto il libro “le 5 persone che incontri in cielo” di Albom Mitch.
E’ scritto in modo semplice e attraverso la storia di Eddie ci fa capire il senso della vita.
Anche un’esistenza apparentemente banale ha un ruolo nell’ordine delle cose. Ognuno di noi, coi propri i comportamenti , con le proprie azioni influenza l’esistenza di un’altra persona spesso senza accorgersene. Siamo tutti collegati e tutte le vite sono importanti anche le più umili e “insignificanti”, per questo è inutile chiedersi continuamente che senso ha la mia vita, e confrontarla con quella di altri che ci può apparire molto più interessante. L’importante è vivere giorno per giorno, assaporare le gioie, i dolori, anche il senso di vuoto o di impotenza che a volte ci prende, vivere con amore, saper perdonare e ringraziare per ogni cosa che ci che ci accade, essere grati per le opportunità che ci vengono offerte, non aver rimpianti per quello che non abbiamo fatto.



Aroka







Nessun commento:

Posta un commento