Benearrivati. Accomodatevi. Il nostro salotto e' aperto a tutti gli amici che lo vorranno frequentare. Io sono Aroka e io Delfi. Siamo comodamente sedute e aspettiamo di condividere con voi le nostre curiosita' e conoscenze, di percorrere col vostro aiuto e la vostra compagnia un po' di strada insieme. La nostra libreria sara' sempre a vostra disposizione. Ogni giorno sfoglieremo qualche pagina di libro, augurandoci di poter discutere con voi di vari argomenti.



giovedì 22 aprile 2010

caramella

Ciao, ecco una nuova parola da sentire. Sentire con altri sensi oltre che con l'udito. Spiegare le emozioni che ogni parola crea. Questo e' ciò che ho chiesto e che mi è stato dato.

inizio

La stretta che senti allo stomaco, l'emozione del nuovo , l'attesa, la paura, tutto ciò fa parte di un nuovo inizio.
Ma se tu lasciassi andare tutto questo, pensassi ad un gioco, un meraviglioso gioco nel quale tu ti cimenti per la prima volta,
ecco ,
questa è l'emozione giusta.
La gioia, l'eccitazione felice, la voglia di mettersi alla pova, le varie possibilità di riuscita e infine i primi passi. Come un bambino sarai condotto da mani sicure verso ogni nuovo inizio che tu desidererai. Tu hai il libero arbitrio di scegliere. Tutto ciò che sceglierai sara'. Non pensare che se succede il contrario della tua volontà sia per colpa di altri, ma tua. Tu crei la vittoria e la sconfitta, coscientemente e incoscientemente. Tu l'artefice di tutto.
Usa il tuo potere con determinazione e amore.
E sarai condotto sul sentiero della vittoria.

Nessun commento:

Posta un commento