Benearrivati. Accomodatevi. Il nostro salotto e' aperto a tutti gli amici che lo vorranno frequentare. Io sono Aroka e io Delfi. Siamo comodamente sedute e aspettiamo di condividere con voi le nostre curiosita' e conoscenze, di percorrere col vostro aiuto e la vostra compagnia un po' di strada insieme. La nostra libreria sara' sempre a vostra disposizione. Ogni giorno sfoglieremo qualche pagina di libro, augurandoci di poter discutere con voi di vari argomenti.



mercoledì 28 aprile 2010

Carrie Hart ci regala un nuovo messaggio (www.carriehart.com). Eccolo.

Il lupo racconta.

Quando il vento soffia e mi circonda, io sono il vento.
Quando la luna splende sopra di me, io sono la luna e il mio ululato di gioia e' un ululato alla vita, fermo sulla cima di questa montagna,
uno col tutto.
Quando la neve si accumula tutta intorno a me, io sono il fiocco di neve che si ammucchia, bianco.
Quando il sole estivo mi scalda, io sono il calore e il sole, e la terra riarsa,
io sono il fiume che scorre attraversoe la rinfresca.
Io sono interamente uno col tutto, su questa terra.
E il significato della mia vita e il significato della tua vita, è essere partecipe di questa meravigliosa esperienza,
di come si sta dispiegando ora, un gradino alla volta, un giorno, una notte, una cosa alla volta, osservando il manifestarsi di come deve essere, annusando l'aria per catturare il profumo dei fiori primaverili, coccolandomi con i miei compagni, la notte.
Tutto questo è incredibile,
tutto questo fa parte della vita. Ogni momento. E soprattutto io sono parte della terra, sentendola scorrere dentro di me. Come una madre , in realtà, essa mi accudisce ancora, come continuassi a vivere nel suo grembo.
...........................................................................................................................
Il lupo è completo nella sua libertà e conoscenza. Il significato di questa vita sulla terra è di vivere, di fare ogni passo in profonda consapevolezza sentendo l'energia di ogni esperienza fluire in noi, permettendo a questa energia di divenire parte di noi, della nostra anima.
Abbraccia questa energia dell'essere uno con la terra e con i meravigliosi doni della vita, abbracciali col cuore e con l'anima, ad ogni respiro che tu fai.
Ringrazia per il miracolo che è la tua vita.

Delfi

Nessun commento:

Posta un commento