Benearrivati. Accomodatevi. Il nostro salotto e' aperto a tutti gli amici che lo vorranno frequentare. Io sono Aroka e io Delfi. Siamo comodamente sedute e aspettiamo di condividere con voi le nostre curiosita' e conoscenze, di percorrere col vostro aiuto e la vostra compagnia un po' di strada insieme. La nostra libreria sara' sempre a vostra disposizione. Ogni giorno sfoglieremo qualche pagina di libro, augurandoci di poter discutere con voi di vari argomenti.



lunedì 12 aprile 2010

messaggio

Ecco una parte di un Inspirational Message canalizzato da Carrie Hart. Lo potete trovare in inglese nel sito www.carriehart.com

Il pesce dice : amate la corrente

Scelgo di essere uno del tutto,in profonda pace.
Scelgo di muovermi con la corrente, di giocare con l’acqua,
di respirare nell’acqua , di lasciare che la mia vita sia trasportata dalla corrente.
Scelgo di essere uno del gruppo e vivere in completa armonia con tutto ciò’ che e’ il mio mondo.
Si, vedo che c’e’ un mondo al di fuori della corrente.
Vede che c’e’ un cielo e una terra, ma io non desidero ciò che non sono io e che non mi appartiene.
Non voglio essere diverso da come sono.
Qui , in quest’acqua ho presenza e forza,
qui, nella corrente, che è il mio elemento naturale, io posso nuotare velocemente,posso guizzare attraverso la corrente alla ricerca di ciò che voglio quando voglio.
Io voglio vivere la mia vita, la vita che mi è stata data quando sono nato.
Io amo essere esattamente chi sono e come sono, amo il mio modo naturale di cacciare e come si manifesta in me, attraverso me e attorno a me.
Mi muovo con grazia e facilità, senza resistenze e conflitti.
Io nuoto naturalmente, aiutato dalla forza della natura, usando il potere che scorre in me.
Sono consapevole dell’armonia e della tranquillità , della profonda accettazione di queste benedizioni che mi appartengono.

Nessun commento:

Posta un commento